My Advertising Pays offre una delle più grandi piattaforme pubblicitarie nel mondo di internet, insieme a prodotti di istruzione, training di alto livello e servizi per aziende e privati che fanno marketing online. Il sito web dell’azienda riceve oltre 103 milioni di “click” ogni mese! Ha 300.000+ iscritti, e divide la maggior parte dei propri guadagni nel programma di profit sharing (condivisione dei profitti) a cui partecipano tutti gli affiliati.


Detto in parole semplici, è come se un’azienda come Facebook (che vive grazie alla pubblicità online) condividesse gran parte delle proprie entrate con gli utenti che navigano e visualizzano ogni giorno la pubblicità che compare sul sito! Anche se non ci possono essere guadagni minimi garantiti (dipendendo appunto dai fatturati dell’azienda), rendiamoci un attimo conto dei numeri di questa industria e dell’enorme possibilità che abbiamo di fronte… Oltre 250.000 iscritti in soli due anni, e sono praticamente convinto che questa azienda raggiungerà presto 1 milione di utenti e soprattutto ha il potenziale di arrivare a pagare oltre 1 miliardo di euro in commissioni ai suoi affiliati nei prossimi anni.

 

I motivi? Te li spiego adesso…

Pensaci…

Ogni volta che facciamo un “click” su Google o Facebook, queste persone stanno facendo MILIARDI!

… MILIARDI !!!!

Ma chi è stato a promuoverli realmente? Chi ha promosso Facebook?

… Siamo stati noi !

Facciamo già parte di un’industria dove muoviamo denaro ogni giorno, senza rendercene conto…

Stiamo parlando di un’industria (la pubblicità online) che sta fatturando miliardi di Euro!  E che nei prossimi anni arriverà a generare trilioni di Euro!!!!

Lo scopo di MAP ovviamente è lo stesso di qualsiasi altra azienda: GENERARE PROFITTI ATTRAVERSO LA VENDITA DI PRODOTTI.

Ma la differenza è che My Advertising Pays decide di condividere il proprio successo con noi, gli utenti di internet.

La divisione dei profitti tra tutti gli affiliati deriva dal volume di vendita globale generato ogni giorno dai seguenti prodotti: Banners, Pop-Ups, e annunci pubblicitari presenti su MyAdvertisingPays.com. 

Ci troviamo davanti ad un’idea nuova, che riconosce l’importanza degli utenti nell’economia del mondo di internet e decide di premiare il traffico! 
Di fatto, ciò che rende un sito web importante è proprio il volume di

TRAFFICO!
TRAFFICO = SOLDI,
 

per questo aziende come Google, Facebook, Youtube e tante altre generano miliardi: perché hanno tanto traffico e tanti “click”.

My Advertising Pays decide così di fornire alle aziende (ma anche ai privati) la possibilità di promuovere i loro prodotti e servizi ad un pubblico enorme, che ogni giorno naviga sul sito di MAP generando tonnellate di traffico sui siti internet pubblicizzati, con milioni di “clicks” che vengono fatti ogni giorno!

Ed allo stesso tempo, il pubblico di utenti viene pagato! L’unico requisito è possedere almeno 1 Credit Pack e visualizzare dieci siti di annunci pubblicitari ogni giorno. Nessun’altra azione è richiesta, e da quel momento sarai qualificato a partecipare alla divisione dei profitti che viene calcolata e distribuita ogni venti minuti!

Puoi già fare l’iscrizione gratuita adesso, basta cliccare sul pulsante REGISTRATI qui sotto e verrai portato sulla pagina web di MyAdvertisingPays. Completa la registrazione con i tuoi dati… In solo 1 minuto!
Adesso... Inizia in 2 semplici passi!

Puoi già fare l’iscrizione gratuita adesso! Basta cliccare sul pulsante REGISTRATI qui sotto e verrai portato sulla pagina web di MyAdvertisingPays.
Completa la registrazione con i tuoi dati… In solo 1 minuto!

Non appena ti sarai iscritto gratuitamente riceverai da parte mia tutto l'occorrente per iniziare a guadagnare.

Nessun commento: