Il Reddito di Cittadinanza



Il Reddito di Cittadinanza è un reddito minimo garantito, ed è un diritto di tutti, disoccupati, occupati, titolari e non.
Non è detto che il Reddito di Cittadinanza debba essere garantito dallo Stato.

Partiamo dal concetto che nella società ogni persona è artefice dello sviluppo economico.
Anche fare la spesa è un'azione che aiuta l'economia, come anche il semplice mangiare per nutrirsi. Tutto crea uno sviluppo economico!

Se i fornitori o produttori dei prodotti che creano l'economia riconoscono l'importanza di chi li acquista, allora possono decidere di condividere con i clienti parte dei guadagni, e creare il Reddito di Cittadinanza.


Il Reddito di Cittadinanza esiste per natura; và solamente riconosciuto!

Cosa potrebbe accadere?
Prendiamo ad esempio Facebook.
Ormai quasi la totalità delle persone utilizza Facebook. Ogni giorno introduciamo milioni di post, ogni giorno grazie al nostro passaparola si iscrivono nuove persone, ...e tutte queste azioni, le facciamo gratuitamente!
Però mentre noi lo utilizziamo, si muove anche un fattore economico.
Basta pensare che nel 2013, Facebook ha fatturato 7,87 miliardi di dollari!
Un fatturato in aumento del 55%!
(Fonte Il Sole 24ore: http://www.ilsole24ore.com/art/tecnologie/2014-01-29/facebook-oltre...)

7,87 miliardi di $!
In cifre si scrivono così: 7.870.000.000 $

...che divisi per 30.000$, che è il costo lordo di una persona che guadagna circa 1.200€ al mese, fanno 262.000 posti di lavoro!

Immaginate se Facebook, decidesse di riconoscere il lavoro di noi utilizzatori, e stanziasse parte dei suoi guadagni, per creare un Reddito di Cittadinanza.
Tutti noi potremmo guadagnare!

Ebbene oggi le cose sono cambiate.
Oggi c'è Smalfiland, un social network in forte e rapida espansione, proprio perché a differenza di tanti altri, crea il Reddito di Cittadinanza!

E all'interno di Smalfiland, c'è il DEDI (democrazia digitale), un partito che cresce grazie ai voti di chi guadagna con Smalfiland!
Fantastico, un partito che ha successo per il lavoro fatto, non che farà!

Come funziona?
È semplice: ogni nuovo iscritto, ogni nuova pagina, ogni nuovo post scritto su Smalfiland significa maggiore raccolta pubblicitaria e maggiori profitti che, mese dopo mese, confluiscono in un fondo cassa.

Ogni mese una percentuale dei profitti provenienti dalla pubblicità viene suddivisa fra tutti gli iscritti grazie ad un sistema matematico trasparente e meritocratico basato sul numero di amici invitati personalmente, e dal team.

In sostanza Smalfiland è un Social Network impegnato ad espandersi in tutto il mondo, che si usa come tutti gli altri, ma che permette a tutti gli iscritti di beneficiare degli utili provenienti dalla Pubblicità Online.

ISCRIVITIANCHE TU SU SMALFILAND, È GRATIS, E RICEVERAI IL REDDITO DI CITTADINANZA:

Dopo esserti iscritto ti contatteremo in chat per spiegarti meglio come attivare il tuo Web Office e aumentare l'importo del tuo Reddito di Cittadinanza.

Un saluto
Giuseppe La Rocca
Skype: giuseppelr

Nessun commento: